Successo per la Sagra “U pane ri Murriale”. ACM già a lavoro per la 2° edizione

Filippo Tusa: "Un ringraziamento va a tutti i panificatori del territorio di Monreale che per la prima volta si sono uniti ed hanno fatto squadra, con il loro entusiasmo ci hanno ripagato dei sacrifici che tutti noi abbiamo fatto"

“A nome dell’associazione Commercianti di Monreale che ho l’onore di rappresentare vorrei precisare che la 1° Sagra “U pani ri Murriali” è una iniziativa dell’ACM Monreale – afferma Filippo Tusa Presidente ACM – con la collaborazione dell’Istituto Basile D’Aleo, il Comitato Pioppo Comune, la Basilica Cattedrale, la Presidenza dell’ARS, il gruppo musicale Dasvidania, il rapper Freak, l’Amministrazione comunale (ha supportato i concerti con la concessione del palco, il Service, la luce e la Siae), il direttore artistico Mario Micalizzi, la coordinatrice Enza Scala, Cristiano Drago e il Prof. Salvo Venturella”. 

“Un ringraziamento va a tutti i panificatori del territorio di Monreale che per la prima volta si sono uniti ed hanno fatto squadra, con il loro entusiasmo ci  hanno ripagato dei sacrifici che tutti noi abbiamo fatto”. “Sicuramente la 2° edizione sarà migliorata in tutte le sue sfaccettature – continua Filippo Tusa – in quanto il gruppo di lavoro è già operativo. Un ringraziamento va anche a tutti quei panificatori che, per vari motivi, non hanno potuto aderire alla 1° ma sicuramente saranno presenti alla 2° edizione della Sagra “U pani ri Murriale”.

“Il nostro ringraziamento va alle forze dell’ordine, stazione dei Carabinieri e il comando di Polizia municipale”.

 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.