Monreale, svaligiata la profumeria Epifanio. È allarme sicurezza

Sul posto sono giunti i carabinieri di Monreale per i rilievi di rito e per analizzare eventuali telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze

Monreale, 2 gennaio – Non inizia bene il 2017 a Monreale. L’anno si apre infatti con un altro fatto inquietante, l’ennesimo episodio di furto all’interno di un’attività commerciale in pieno centro. Stamattina il titolare della profumeria Epifanio di Piazzetta Vaglica ha ritrovato la saracinesca della propria attività scardinata, qualcuno si è introdotto all’interno. I ladri che con molta probabilità hanno eseguito il furto durante la notte hanno portato via una importante quantità di prodotti ancora da quantificare.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Monreale per i rilievi di rito e per analizzare eventuali telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze.

Quello del furto alla profumeria Epifanio è il secondo caso di furto che avviene a Monreale nei confronti di un’attività commerciale nel giro di una settimana; giovedì scorso ignoti si sono introdotti all’interno di un’agenzia di assicurazioni di via Messina.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.