Monreale, 20 dicembre – Ha aperto stamane, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale, il sindaco Piero Capizzi, il discorso di auguri natalizi rivolto a tutti i dipendenti del Comune. Un tradizionale appuntamento in cui il primo cittadino, insieme con il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Di Verde, gli assessori della giunta comunale e la segretaria generale del Comune Domenica Ficano, organizza ogni anno per salutare i dipendenti comunali.
“Sappiamo bene – ha detto Capizzi – quanta dedizione e impegno dedicate al vostro lavoro perché i cittadini abbiano servizi e assistenza. Le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione. Unitamente all’intera Amministrazione Comunale, intendo porgere a tutti voi ed alle vostre famiglie i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Vi ringrazio per aver svolto il proprio ruolo, con professionalità e senso di responsabilità, con la speranza che la solennità di questa festa, possa alimentare e rafforzare l’attaccamento alla nostra Città e la volontà di contribuire alla costruzione del suo futuro”. Un augurio e un ringraziamento é stato rivolto ai dipendenti anche dal presidente Di Verde che a nome del consiglio comunale ha augurato buon Natale.
“Grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti, funzionari e dipendenti – ha continuato Capizzi- abbiamo lavorato tanto con il segretario generale per la stabilizzazione dei precari, intendiamo lavorare ancora per garantire una maggiore dignità lavorativa a tutti i lavoratori, cercando di attuare le linee programmatiche del mio programma. Non sono mancati i momenti di scontro ma anche di confronto che costituiscono una sollecitazione a far meglio. Mi appello al senso di responsabilità di ogni dipendente, perché é la squadra che deve andare avanti. Un ringraziamento agli ausiliari del traffico e al Comando di Polizia Municipale.
Il sindaco Capizzi, infine, ha espresso grande soddisfazione insieme alla giunta e a tutti i dipendenti per l’imminente ritorno del dottore Dino Miceli venuto a porgere i suoi auguri di buone feste all’amministrazione e ai colleghi che lo hanno accolto con un caloroso affetto.