Segnala a Zazoom - Blog Directory

Comune di Monreale, stabilizzazione per 4 contrattisti di categoria A

Monreale, 13 dicembre – Oggi si è riunita la commissione di valutazione, presieduta dalla segretaria generale del Comune di Monreale Domenica Ficano, che ha definito la graduatoria per l’assunzione in servizio a tempo indeterminato di 4 lavoratori di categoria “A”. Appartenenti al contingente dei contratti di diritto privato, che dopo tanti anni di precariato saranno stabilizzati.

La commissione comunale di valutazione era composta oltre che dalla dottoressa Ficano, dal vicesegretario e dirigente comunale Giancarlo Li Vecchi, dal funzionario amministrativo Maurizio Di Martino e dal funzionario amministrativo Nicola Giacopelli con funzioni di segretario. Soddisfazione, per l’importante risultato raggiunto che da stabilità ad altre 4 lavoratori, è stata espressa dal sindaco Piero Capizzi. Il primo cittadino, ha ricordato che lo scorso anno il comune di Monreale è stato l’unico ente in tutta la Regione siciliana che, nonostante la situazione finanziaria di pre-dissesto finanziario, aveva ottenuto il via libera dal Ministero dell’Interno per procedere alla stabilizzazione in servizio di altri 17 ex contrattisti di categoria “A” e 7 lavoratori di categoria “B”.

Il verbale verrà pubblicato sul sito istituzionale del comune www.comune.monreale.it. L’immissione in servizio dei 4 stabilizzati, Gaetano Montaperto, Vincenzo La Mantia, Salvatore Ignoffo e Giuseppa Gandolfo, è prevista entro il 31 dicembre 2016. Il sindaco Capizzi, ha ricordato, inoltre, che il Comune di Monreale anche quest’anno ha ottenuto il nulla osta del Ministero dell’Interno per la proroga del personale precario fino al 15 maggio.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.