Segnala a Zazoom - Blog Directory

Gabriele ce l’ha fatta, è tornato a casa

Monreale, 23 novembre – Gabriele è a casa, è stato dimesso oggi pomeriggio dal reparto di Ortopedia dell’ Ospedale Civico di Palermo.

“Non ci sembrava vero – questo è quello che con tanta emozione riferisce il fratello Isidoro – Il percorso per la ripresa definitiva sarà lungo ma siamo pieni di ottimismo anche perchè il polmone che da subito ha destato parecchia preoccupazione adesso non è più collassato ma contuso. Adesso seguiranno le cure che i medici hanno prescritto.

Dopo i controlli presso il reparto di ortopedia del Civico così Gabriele è tornato a casa, oggi ha anche camminato un po’. Da quando è cominciata a circolare la notizia i telefoni non smettono di squillare, tanti sono i pensieri di affetto che in queste ore stanno arrivando a Gabri su Facebook, ma anche alla famiglia che ci affida un messaggio.

“Siamo commossi e grati a quanti in questo momento difficile ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno, non siamo mai stati lasciati soli e questi per noi sono gesti che hanno fatto la differenza. Ci rivolgiamo a tutti voi chiedendovi la massima collaborazione nel mantenere il silenzio rispetto a quanto accaduto a mio cugino Angelo a Giacomo e Giosuè, in questo momento Gabriele non può affrontare questo stress emotivo e abbiamo bisogno della collaborazione di tutti”. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.