Segnala a Zazoom - Blog Directory

Servizio civico, istanze da presentare entro il 14 novembre. In riscossione il buono casa 2014

Monreale, 7 novembre – L’amministrazione comunale ha reso noto che gli uffici comunali hanno messo in pagamento il buono casa relativo ai canoni di locazione che vanno dall’1 gennaio al 31 dicembre 2014 che possono essere riscossi presso la tesoreria comunale dello Sportello Unicredit di Monreale o in qualsiasi altro sportello. Gli aventi diritto che avevano presentato domanda presso gli uffici comunali della Solidariertà sociale sono 132.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale rende noto a tutti i cittadini residenti nel territorio  comunale che versano in condizioni di disagio economico, che  fino al 14 novembre possono essere presentate le istanze per il servizio civico presso l’ ufficio di servizio sociale nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Ed ancora nel sito istituzionale del Comune www.comune.monreale.pa.it è stato pubblicato  l’avviso per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria rivolto ai cittadini e cittadine ultra sessantacinquenni non autosufficienti ai fini della erogazione del servizio di assistenza domiciliare sociale e socio sanitaria SAD e ADI. Le istanze di accesso ai servizi SAD e ADI dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monreale, Piazza Vittorio Emanuele

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.