Monreale, 28 ottobre – È stata fissata per giorno 10 novembre alle ore 17.30 la successiva seduta del consiglio comunale di Monreale in cui sarà affrontato un unico ed importante punto all’ordine del giorno.
I consiglieri che si riuniranno come di consueto all’interno dell’aula Biagio Giordano del Complesso monumentale Guglielmo II saranno chiamati a deliberare sull’approvazione del Bilancio di Previsione 2016, del Bilancio pluriennale 2016/2018 e della Relazione Previsionale e Programmatica 2016/2018.
Per il 3 novembre invece è stata messa in calendario un’altre seduta di consiglio comunale nella quale, tra gli altri punti, sarà discussa la problematica inerente la scuola materna di Via Polizzi di Pioppo.