Convocato in urgenza il Consiglio comunale per il 13 ottobre, sette i punti all’Ordine del Giorno

I signori consiglieri si riuniranno all’interno dell’Aula Consiliare Biagio Giordano alle ore 18.00

Monreale, 10 ottobre – È stata convocata per giovedì 13 ottobre  la prossima seduta del consiglio comunale di Monreale. La seduta è stata convocata con carattere d’urgenza dal presidente del consiglio comunale Giuseppe Di Verde. I signori consiglieri si riuniranno all’interno dell’Aula Consiliare Biagio Giordano alle ore 18.00 per discutere di 7 punti all’ordine del giorno. Ecco quali:

1 – Lettura ed Approvazione verbali delle Sedute precedenti.

2 – Interrogazioni ed Interpellanze

3 – Realizzazione di un impianto sportivo polivalente, mediante Struttura geodetica o ad archi e copertura in PVC nella Frazione dl Grisì

4 – Concessione di n 70 loculi cimiteriali, di nuova costruzione siti nella Frazione di Grisì, ad un prezzo politico

5 – Destinazione delle tariffe cimiteriali dei 70 loculi cimiteriali di nuova costruzione siti nella frazione di Grisì ad un apposito capitolo di bilancio alla Frazione medesima

6 – Modifica Delibera 23 Marzo 2010-adeguamento tariffe cimiteriali

7 – Approvazione della procedura, dei Criteri e delle condizioni inerenti il “Baratto Amministrativo”. Richiesta di dare impulso ai competenti uffici al fine della redazione di apposita regolamentazione.

1 Commento
  1. Cittadino scrive

    Dopo il tradimento elettorale si tiene in considerazione il paese di Grisi.Sara perché si avvicinano le elezioni regionali Assessore Zuccaro?fate ridere,vergognatevi di prendere in giro i cittadini di Grisi.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.