Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale: nasconde la droga tra i detersivi, manette per un 36enne

Monreale, 11 giugno – I carabinieri di Monrele hanno arrestato L.P.g., trentaseienne, perché trovato in possesso di una ingente quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana. In particolare, i militari, insospettiti dagli insoliti movimenti del giovane hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione domiciliare.

In seguito alla perquisizione, all’interno di alcuni barattoli sistemati in un mobile del locale lavanderia, tra i  detersivi, erano celati ben 295 grammi circa di marijuana, 28 dosi già confezionate della medesima sostanza da un grammo l’una, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto per il ragazzo il regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il Giudice ha in seguito convalidato l’arresto e ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre giorni alla settimana.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.