Sabato 26 Aprile, alle ore 17,30, presso l’aula consiliare di Monreale, si terrà l’apertura della campagna elettorale e la presentazione dei candidati al consiglio comunale delle tre liste che sostengono la candidatura a sindaco dell’avv. Filippo Di Matteo, sindaco uscente: Forza Italia, Unione Di Centro, Per Monreale – Filippo di Matteo Sindaco.
Come per la presentazione delle candidature di Alberto Arcidiacono e Piero Capizzi, anche per Filippo Di Matteo scenderanno in campo i rappresentanti nazionali e regionali di FI e UDC.
Interverranno dunque il coordinatore per la Sicilia di FI, Sen. Gibiino, il Sen. Scoma, gli On. Giammanco, Milazzo, Clemente, Iacolino, Micciché, Dina, Figuccia, Cordaro.