Palermo 01 Gennaio 2014 – Giuseppe Berlich di Monreale e il palermitano Marco Pirrotta, sono stati arrestati dalla polizia di Palermo per tentato furto ai danni di un deposito di surgelati.
I due malvivanti sono finiti in manette perchè sorpresi dai poliziotti mentre derubavano nel quartiere Uditore, alcuni mezzi frigoriferi per la conservazione e il trasporto di alimenti surgelati.
Un cittadino, durante le prime ore di questa mattina, segnalava al 113 i due ladri nel deposito di via Gian Lorenzo Bernini. Le volanti della polizia hanno fatto subito irruzione nel piazzale, sorprendendo i due malviventi, che stavano portando via il contenuto di 5 furgoni frigoriferi, una settantina di colli.
Berlich e Pirrotta hanno tentato una improbabile fuga, ma sono stati inseguiti per poche centinaia di metri e catturati nella vicina via Stazzone. Addosso ai due malviventi sono state trovate cesoie e torce, kit necessario per scardinare serrature e lucchetti di chiusura dei furgoni. I due banditi sono stati arrestati, altre indagini sono in corso per accertare eventuali complici I prodotti sono stati riconsegnati al titolare della ditta.