Sport

Torna la Coppa Trinacria, Pioppo Futsal atteso dal Real Sicilia

Un match che sicuramente offrirà spettacolo: i gialloverdi possono staccare il pass per i quarti di finale, i giallorossi cercano il riscatto dopo la prima giornata

By Walter Di Maria

January 26, 2023

Al Campo Emiri venerdì sera andrà in scena la seconda giornata di Coppa Trinacria del Girone D, a contendersi i tre punti sono il Real Sicilia e il Pioppo Futsal in un match che regalerà sicuramente spettacolo. Il Pioppo Futsal vuole staccare il pass per i quarti di finale, infatti i gialloverdi hanno conquistato tre punti in occasione della prima giornata di coppa e con un ulteriore vittoria approderebbero matematicamente ai quarti di finale. Dal canto suo il Real Sicilia cercherà in ogni modo di conquistare i primi punti della competizione per rimanere in corsa, dato che è uscito sconfitto dalla prima giornata disputata contro il Futsal Club Palermo. Di seguito la classifica del Girone D della Coppa Trinacria al termine della prima giornata:

Tra Pioppo Futsal e Real Sicilia è andato in scena un unico confronto in campionato nella partita del girone d’andata, terminata con un rocambolesco 6-6. Appuntamento per domani sera alle ore 20:45 presso il Campo Emiri situato in Via degli Emiri n°27 Palermo. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal e di Filo Diretto Monreale.