Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aria di festa a Pioppo, in arrivo la seconda edizione della Fiera di Natale

Zumba, Avengers, canti natalizi, spettacolo di fuoco e magia alla Fiera di Natale a Pioppo, il 10% del ricavato dell’intero evento in beneficenza

È quasi tutto pronto per l’inaugurazione della Fiera di Natale a Pioppo, giunta quest’anno alla seconda edizione dopo il successo riscontrato lo scorso anno. 

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Hakuna Matata insieme alla popolazione della frazione di Pioppo presso il campo sportivo dell’Istituto Comprensivo Margherita di Navarra, sito in Via Giovanni Paolo II. 

La fiera sarà inaugurata giorno 15 dicembre alle ore 15:00 e sarà possibile farvi visita fino a giorno 18; musica e gonfiabili faranno da protagonisti accompagnando le attività durante le varie giornate. 

Venerdì 16 dalle ore 16:00 andrà in scena lo “spettacolo di fuoco e magia con Roy”, a seguire è previsto l’arrivo di Babbo Natale con doni per i più piccoli. Alle ore 19:00 sarà il DJ Rocco Domingo ad animare la fiera. 

La giornata di sabato 17 avrà inizio con la recita dei bambini dell’Associazione Hakuna Matata dalle ore 16:00. A seguire la serata verrà allietata da canti natalizi accompagnati dagli zampognari e alle 20:00 si esibirà in concerto la Bubas’ Band. 

L’ultima giornata di fiera, domenica 18, vedrà impegnati dalle ore 15:00 i bambini delle varie classi elementari dell’Istituto Comprensivo Margherita di Navarra, che si alterneranno con il Corso Coreografico dell’Associazione Ballando Insieme, che chiuderà la manifestazione con lo spettacolo di Zumba. Alle ore 17 è previsto lo spettacolo “Avengers e super eroi in festa” e a seguire lo spettacolo “Bolle di sapone con Giba”.

La Fiera di Natale prevederà la presenza di stand dislocati lungo tutto il campo sportivo, nei quali si potranno trovare oggetti d’artigianato, decorazioni natalizie e idee regalo. Sarà inoltre arricchito dalla presenza di spazi di vendita di prodotti locali, dolci vari, articoli e gadget per bambini.

L’Associazione Hakuna Matata, d’accordo con tutti i partecipanti, ha deciso di devolvere il 10% del ricavato dell’intero evento in beneficenza. Gli organizzatori ringraziano in particolar modo l’amministrazione comunale che si è fatta carico delle spese relative agli spettacoli e si è fin da subito mobilitata per non far mancare nulla per questa seconda edizione della fiera di Natale.

Di seguito la locandina con il programma dei vari eventi.

 

pastedGraphic.png

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.