Scuola

Gli spaghetti vincono il contest “Viaggio tra i nostri sapori”

Gli studenti IIA del Danilo Dolci primi tra 30 sfidanti in tutt’Italia

By Redazione

December 02, 2022

Ancora un grande successo per le studentesse e gli studenti del Danilo Dolci. Stavolta è toccato alla classe II A che con la ricetta è riuscita ad ottenere ben 867 Like, nel concorso nazionale di cucina proposto da EDIZIONI PLAN. 

“Grazie al contributo di tanti nostri estimatori la ricetta ha superato le 30  in gara, proposte dagli alberghieri di tutto il territorio nazionale – afferma il Dirigente Scolastico Gioacchino Chimenti – Un plauso particolare va allo chef prof. Ignazio Interrante che con la sua grande professionalità ha saputo supportare i ragazzi nella creazione di un piatto che si porta dentro tutta la Sicilia.

Ed ora come premio i nostri ragazzi avranno un corso di cucina on line, realizzato dai docenti dell’ALMA, senza dubbio una delle scuole di cucina più importanti al mondo”.