Segnala a Zazoom - Blog Directory

Aria di derby in casa Pioppo Futsal, sabato trasferta contro l’Altofonte Futsal

Il Pioppo Futsal imbattuto mira alla testa del campionato di serie D

PIOPPO – Messa alle spalle la vittoria contro il Sant’Isidoro Bagheria, i gialloverdi si preparano ad affrontare i parchitani dell’Altofonte Futsal in una trasferta che sa di derby. La sfida di sabato scorso ha messo in luce il percorso di crescita del Pioppo Futsal, che ha dimostrato le proprie ambizioni anche in questa occasione battendo il Sant’Isidoro Bagheria per 7-3. 

I gialloverdi si trovano momentaneamente in terza posizione a 6 punti e si apprestano ad affrontare la quinta giornata del campionato di Serie D. Delle quattro giornate disputate dai gialloverdi solo due di queste hanno effettivamente portato punti in classifica; infatti, la squadra pioppese ha riposato in occasione della seconda giornata e pur avendo vinto la sfida contro il Sant’Isidoro Bagheria i tre punti non sono stati assegnati dato che la squadra avversaria è “fuori classifica” (avendo una squadra in serie C2). 

A guidare la classifica del Girone A di Serie D di Palermo è il Futsal Club Palermo con bottino pieno a 12 punti, segue il Ficarazzi C5 con 10 punti. Entrambe le rose sopracitate non hanno ancora affrontato squadre fuori classifica e non hanno effettuato il turno di riposo. Stesso discorso vale per l’Oratorio San Giovanni Battista che si trova alle spalle del Pioppo con lo stesso punteggio. 

Come da calendario, questo fine settimana toccherà al Futsal Club Palermo riposare e sarà una ghiotta occasione per gli uomini di Mosca per recuperare terreno sulla capolista.

Il mister gialloverde e i giocatori Mosca Massimiliano, Ventimiglia Luigi e Ventimiglia Ugo sabato incontreranno il loro passato per la prima volta; infatti i tre allenati dallo stesso Mosca hanno militato nella rosa parchitana per poi approdare quest’anno in gialloverde.

Appuntamento per sabato 19 alle 15:30 presso il CUS Palermo in Via Altofonte 80 G Palermo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.