Segnala a Zazoom - Blog Directory

Ritrovata nella notte Gaetana Vilardo, vagava nei pressi della Fiera del Mediterraneo

Gaetana Vilardo riconosciuta da alcuni giovani, riportata a casa dai Carabinieri alle 03,30, sembrava diretta al santuario di Santa Rosalia

MONREALE – Si è chiusa positivamente la vicenda che ha tenuto con il  fiato sospeso la città di Monreale per tutta la giornata di ieri. Nelle prime ore del mattino è stata ritrovata Gaetana Vilardo, la donna di 61 anni, monrealese, che da ieri mattina aveva fatto perdere le sue tracce.

La donna, una gioielliera residente in via Prestituccio, era uscita di casa intorno alle 07,00. Da allora non aveva dato fatto avere sue notizie. Qualcuno aveva dichiarato di averla vista a piedi lungo la circonvallazione di Monreale. Quindi i familiari si erano rivolti alle forze dell’ordine, e intorno alle 10,00 erano scattate le ricerche dei carabinieri della locale stazione.

Ma per tutta la giornata di ieri le stesse non avevano dato alcun esito. Anche la Polizia comunale e la Protezione civile avevano cominciato a scandagliare il territorio, ma senza risultati.

Per i familiari è stata una giornata di angoscia, durata fino alle prime ore del mattino.

Finalmente, nel cuore della notte, intorno alle 0315, dei giovani hanno riconosciuto la donna. Vagava nei pressi della Fiera del Mediterraneo, lato Montepellegrino. Sembra si stesse recando verso la salita che porta al Santuario di Santa Rosalia. 

I ragazzi hanno subito contattato il figlio che ha girato la segnalazione ai Carabinieri. Immediatamente dalla caserma di Monreale è uscita una pattuglia alla volta di Palermo. Dieci minuti dopo è arrivata la comunicazione via radio alla centrale operativa. La donna era proprio Gaetana Vilardo.

Intorno alle 0330 di oggi i familiari hanno potuto riabbracciare Gaetana Vilardo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.