Segnala a Zazoom - Blog Directory

La Mercedes classe B colpisce ancora, al Carmine impedisce il passaggio dei camion

La stessa automobile alcuni mesi fa ostruiva l’ingresso delle abitazioni, un’altra volta costringeva una mamma con passeggino ad eseguire acrobazie per entrare in casa

MONREALE – La Mercedes classe B colpisce ancora. E sempre al Carmine, il quartiere che da più di un anno vive i disagi dovuti all’intervento straordinario di riqualificazione in corso.

Oggi, a rallentare i lavori della ditta, è stata la solita automobile, quella Mercedes di cui più volte ci siamo occupati, perché parcheggiata nei luoghi più “opportuni”.

Alcuni mesi fa ostruiva l’ingresso delle abitazioni, un’altra volta costringeva una mamma con passeggino ad eseguire acrobazie per entrare in casa. “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, sottolineavamo allora. Un detto che anche oggi trova conferma. Oggi infatti è stata immortalata dai residenti perché impediva il passaggio di un camion della società impegnata nei lavori.

Monreale, altra abitazione murata dalla stessa auto. L’ira dei residenti

“L’automobile ha bloccato il passaggio del camion, e noi ci vediamo costretti a respirare i gas di scarico. Non bastano i rumori, le polveri che si alzano”.

La fotografia è stata inoltrata anche al Comando della Polizia Municipale, al quale è stata chiesta una maggiore presenza nel quartiere.

Monreale, auto in sosta selvaggia chiude l’ingresso di un’abitazione

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.