Segnala a Zazoom - Blog Directory

Uova e colombe solidali, per l’associazione Con.vi.vi. l’autismo

Il contributo sosterrà le attività dei ragazzi affetti da autismo

Colombe e uova pasquali artigianali da gustare e per sostenere le attività dei ragazzi affetti da autismo. È possibile aiutare l’associazione “CON.VI.VI. L’AUTISMO APS” acquistando uova e colombe artigianali, di produzione siciliana. “Pasqua arcobaleno 2022” il nome dell’iniziativa, accompagnata dallo slogan con cui l’associazione fa gli auguri di Pasqua “Grazie per avere oltrepassato i confini dell’indifferenza!

Si può contribuire attraverso I’Iban IT53O0306909606100000078480, la spesa è fiscalmente detraibile. Per le prenotazioni rivolgersi ai numeri 3297931277/3935151684. “I proventi – hanno spiegato il presidente dell’associazione Loredana Chimone e la coordinatrice Santina Alduina – di uova e colombe solidali aiuteranno ad attivare progetti per i ragazzi dell’associazione il cui scopo principale è accrescere la loro autonomia: alcuni già hanno riscontrato successo, altri ne partiranno a breve nel territorio di Monreale”.

“Come sempre – continuano – il nostro obiettivo è promuovere iniziative che realizzino la piena integrazione dei nostri ragazzi con i contesti che li circondano, per favorire una maggiore consapevolezza rispetto al fenomeno dell’autismo e il sostegno alle famiglie che si trovano ad affrontare questo tipo di disabilità. Siamo certe che numerosi contribuiranno con generosità all’iniziativa”. È possibile devolvere il proprio 5 per mille all’associazione “Con.VI.Vi. L’AUTISMO APS” inserendo nella dichiarazione dei redditi il seguente Codice fiscale: 06207520823.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.