MONREALE – Il Comune ha avviato una ricerca di personale da destinare al Corpo di Polizia Municipale. Nel corso degli anni 2020/2021 diversi dipendenti del Comando sono andati in pensione, svuotando ulteriormente l’organigramma della Polizia Municipale, che già risultava carente del personale necessario.
La ricerca è finalizzata a coprire i 4 posti lasciati liberi dai dipendenti appartenenti al corpo di P.M. Profilo Professionale “Agenti di P.M.” Cat. C. È stata avviata quindi una procedura di mobilità interna. Le candidature potranno pervenire solamente dai lavoratori in servizio presso l’ente con contratto a tempo indeterminato aventi inquadramento in categoria “C”.
Gli interessati dovranno comunicare la propria disponibilità entro le ore 12.00 del 29 novembre 2021 mediante la presentazione di apposita istanza (in carta libera) all’Ufficio Protocollo, allegando il proprio curriculum vitae e professionale debitamente sottoscritto.
La variazione del profilo professionale non comporterà alcuna modifica al trattamento economico attualmente in godimento.