Questa sera terza puntata di #FDTALK, la rubrica di intrattenimento di Filodirettomonreale. Al centro del dibattito la crisi economica causata dalla pandemia. La zona rossa per la città di Monreale ha messo in crisi anche parrucchieri, barbieri, estetisti.
Per molti imprenditori, soprattutto del settore del turismo, della ricezione, della ristorazione, i ristori ricevuti dal governo sono risultati insufficienti. Alcuni dichiarano di non avere più la forza di ricominciare, sono sull’orlo del fallimento.
Di tutto questo ne parleremo questa sera alle 21,00, in diretta su #FDTALK, assieme ad alcuni rappresentanti delle categorie produttive monrealesi e ad un esponente della politica regionale.
I nostri ospiti sono:
Daniele Sciortino, responsabile B&B
Salvo Lo Coco, parrucchiere
Filippo Balsano, ristoratore
Avv. Mario Caputo, deputato regionale di Forza Italia
Come per gli altri incontri sarà possibile inviare in diretta delle domande ai nostri ospiti, scrivendo sulla pagina Facebook, inviando un messaggio all’indirizzo [email protected] o al numero whatsapp di filodirettomonreale.it 329/5985185.