Segnala a Zazoom - Blog Directory

Covid, Sicilia sotto i mille contagi: 25 le vittime

La Regione è quarta per numero di contagi giornalieri

902 i nuovi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Sicilia, a fronte di 32.557 tamponi processati, con una incidenza del 2,8%, in calo rispetto a ieri. La Regione è quarta per numero di contagi giornalieri. E’ quanto riporta il bollettino quotidiano elaborato dal ministero della salute

Le vittime in un giorno sono state 25 e portano il totale a 5.468. Il numero degli attuali positivi è di 24.823 con decremento di 132 casi. I guariti oggi sono 1.009. Negli ospedali i ricoverati sono 1.312, 26 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 160, nessuna differenza rispetto a ieri.
La distribuzione tra le province vede in testa Palermo con 246 casi, Catania 361, Messina 50, Siracusa 75, Trapani 50, Ragusa 0, Caltanissetta 18, Agrigento 88, Enna 14.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.