Continua l’attività per lo screening anti-covid organizzato dal Comune di Monreale in collaborazione con l’Asp di Palermo previsto per venerdì 4 dicembre raduno in Piazza Torres (parcheggio comunale) dove si svolgerà l’attività di registrazione.
Ad essere sottoposti saranno tutti coloro che si prenoteranno al tampone, inviando una mail all’indirizzo: tampone.covid@monreale.gov.it le generalità: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono del soggetto da sottoporre al test.
Una mail di risposta comunicherà l’esito della richiesta ed assegnerà la data e l’ora di effettuazione del tampone. La rilevazione dei soggetti che dovranno sottoporsi al test sarà effettuato secondo le modalità indicate nella mail di accettazione della prenotazione e i cittadini convocati dovranno compilare un questionario propedeutico all’attività di screening .