“Tram”, esce il nuovo singolo di Alisia Jalsy, uno spaccato sulla condizione dei giovani siciliani

0

Alisia Jalsy, classe 99, stupisce nuovamente con “Tram”, dopo i suoi primi tre singoli “Se solamente tu”, “Fango” e “Limoncello”. Un brano in cui molti giovani si rivedono. La cantautrice scrive delle sue paure e delle sue perplessità sul suo futuro nella sua bella Sicilia. Trasferirsi per sfuggire dallo stallo in cui molti ragazzi si ritrovano dopo la scuola, il voler conoscere gente nuova e l’accarezzare un cane che simbolicamente rappresenta una situazione nuova e protetta. 
 
Adesso studia composizione a Pescara in conservatorio “Luisa D’Annunzio”, Alisia tira un sospiro di sollievo e con un sorriso confessa che aveva rinunciato al corso di psicologia perché tanto desiderosa di riuscire ad entrare al conservatorio in composizione pop/rock che purtroppo a Palermo non esiste ancora. Pescara sarà la sua nuova casa e chissà quante note e pensieri ci regalerà in futuro.
 
Il videoclip, girato dal suo fedelissimo videomaker Frank Falletta, riesce con le immagini a catturare e a trasmettere tutte le emozioni della giovane artista che a soli vent’anni ha già conquistato il suo pubblico, così come accadde nel 2017 nel programma Italia’s got talent. L’arrangiamento è stato prodotto magistralmente da Simon Empler. Suoni indie/Pop e la sua voce la rendono un’artista ancora giovane ma completa perché lei scrive parole e musiche che emozionano prima di tutto il suo animo e poi chi l’ascolta
 
 
 
Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.