Dal 3 al 5 giugno al Fuori Orario “Routes”, la mostra fotografica del collettivo Land

Monreale, 29 maggio – Porte aperte per la prima pubblica esposizione di Land del collettivo Arci Link, in prima linea, come sempre, per poter promuovere l’arte in tutte le sue manifestazioni. Il Collettivo organizza la loro prima mostra, dal titolo “Routes”, dal 3 al 5 giugno, presso i locali del “Fuori Orario” in via Benedetto D’Acquisto in cui sarà presente un’eterogeneità di stili e di contenuti. Dalla Spagna alla Germania, passando per Palermo, “Routes”, attraverso la street-photography e la paesaggistica, racconta frammenti di vita di persone e luoghi.

“Dal 3 al 5 giugno – affermano i ragazzi di Link – potrete andare a visionare la loro esposizione fotografica, negli orari d’apertura del locale. L’inaugurazione della mostra sarà giorno 3 alle 19,00”.

Land è un collettivo creato questa primavera da Alessandro Casula, Fabrizio Milazzo e Anna Trifirò per dare un nome alla loro vicinanza artistica e di pensiero, e soprattutto alla loro comune passione per la fotografia analogica; non è un caso che Land sia anche il nome dell’ingegnere che progettò le Polaroid. Land vuole rappresentare il legame con la terra vissuto da ognuno dei membri in maniera diversa, partendo dal folk per finire all’underground urbano.
Artecollettivo arci linkFotografiaLand
Commenti (0)
Commenta