Politica

Via Corpo di Guardia, l’amministrazione interviene per eliminare i disservizi idrici

By Redazione

July 24, 2014

Monreale, 24 Luglio. Da tempo in Via Corpo di Guardia a Monreale si verificano periodicamente perdite idriche che hanno reso il manto stradale disconnesso in più punti, causando inoltre un grave danno economico per la nostra città.

Adesso il Comune si attiva, è infatti di stamane la notizia, divulgata dall’ufficio stampa della nostra amministrazione, secondo cui i tecnici comunali e gli operai dell’ufficio acquedotto e servizi a rete si siano impegnati nella mattinata in una verifica dei sottoservizi ricadenti nella strada in questione.

Il Sindaco di Monreale, Piero Capizzi, ha contestualmente reso noto che sono stati già predisposti, attraverso gli uffici comunali, gli interventi necessari per risolvere le problematiche riscontrate.

Da un nostro sopralluogo, attualmente le perdite sono state interrotte, mentre rimangono da risolvere le numerose criticità legate allo stato quantomeno preoccupante del manto stradale.