Sport

Jatina Pro Monreale vs Equipe Comprensorio Palermo: 2-0. Punti importanti per la tranquillità

By Redazione

January 27, 2014

Vittoria arrivata contro la seconda in classifica, l’Equipe Comprensorio Palermo, che prima del match occupava il secondo posto.

La squadra di mister Balsano è entrata in campo con il piglio giusta, la cattiveria agonistica tale da “mangiarsi” calcisticamente gli avversari, convinti di portare a casa il bottino pieno, i 3 punti. Quei tre punti che sono serviti, per adesso, alla Jatina Pro Monreale per allontanarsi dalle parti calde dei play out posizionandosi a metà classifica.

La partita è stata giocata su livelli altissimi per tutti i 90 minuti giocati, regalando spettacolo e momenti di gran calcio. A sbloccare il risultato ci ha pensato Marano al ’15 del primo tempo, abile a sfruttare una respinta corta della difesa avversaria. L’Equipe Comprensorio Palermo, grazia all’ottimo organico a disposizione, è riuscito a pareggiare la partita dopo la mezz’ora del primo tempo con un missile terra-aria di Casales che ha battuto un incolpevole Lepre.

Il secondo tempo inizia con la Jatina cinica, convinta di poter vincere la partita; così al ’10 della ripresa Cammarata si fa trovare pronto ad insaccare in rete un ottimo assist di Magnolia. Questa volta il secondo vantaggio ottenuto è stato gestito in maniera diversa, chiudendo tutti gli spazi grazie soprattutto all’ottimo lavoro della retroguardia monrealese diretta magistralmente dalla coppia di centrali difensiva Passamonte-Alisena.

Per la Jatina Pro Monreale la prossima settimana ci sarà una trasferta proibitiva contro la capolista e corazzata Borgata Terrenove.